Torna in campo il Giugliano oggi alle 15:30 al Vallefuoco per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Barano Calcio. Da questo turno in poi le partite saranno con il formato di andata e ritorno e mercoledì prossimo si giocherà il ritorno allo stadio intitolato a Don Luigi di Iorio, ad Ischia, impianto recentemente ristrutturato per istallare l’erba sintetica.

La società del presidente Sestile affronterà per la prima volta in questa competizione una suadra di pari categoria e mister Amorosetti è chiamato ad una grande prestazione dei suoi perché la dirigenza tiene tantissimo alla competizione come ha più volte dichiarato il patron alle nostre telecamere.

Per l’occasione il Vallefuoco aprirà le porte a tutti gli interessati perché l’ingresso sarà totalmente gratuito ed i tifosi giuglianesi non faranno mancare il proprio sostegno ai tigrotti che stanno tenendo un grandissimo rullino di marcia con 4 vittorie ed un pareggio nelle prime cinque gare ufficiali di questa stagione.

Lo staff tecnico gialloblù sta pensando ad un mini turnover per l’ccasione, dati i tanti impegni ravvicinati che si sono aggravati dalla sfida col Pimonte che fu sospesa, e poi recuperata in un ennesimo turno infrasettimanale. Di fatto, da quando è cominciata la stagione, il mister non ha mai potuto mettere a segno una settimana di allenamenti tipo. Il riposo sarà fondamentale perché al netto delle vittorie con Pimonte e Monte di Procida, sabato nella seconda gara casalinga arriverà la Sessana ed il livello è decisamente più alto.

I tigrotti anche contro i bianconeri ischitani partono con i favori del pronostico con la squadra isolana che ha raccolto solo un punto in 3 partite ma la Coppa Italia è sempre un terreno viscido.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp