Controlli a tappeto della polizia nei luoghi sensibili della città. Gli agenti sono stati impegnati soprattutto lungo la circonvallazione esterna per i controlli alla prostituzione, nei campi rom e nelle palazzine Ina casa dove sono state setacciate alcune abitazioni di pregiudicati.

 

Gli agenti del commissariato guidati dal primo dirigente Pasquale Trocino hanno messo sotto chiave dieci auto parcheggiate nei campi rom. Sotto chiave anche uno scooter di grossa cilindrata che, sospettano gli investigatori, potrebbe essere stato utilizzato per mettere a segno alcune rapine in zona.

 

Assalti che purtroppo si stanno ripetendo spesso nell’ultimo periodo e ad agire sono sempre balordi a bordo di motorini grossi e potenti. I controlli sono poi proseguiti in alcuni locali e bar della zona e nelle note palazzine. Gli agenti hanno cercato armi e droga  in diversi appartenenti di alcune persone ritenute vicino al clan Mallardo fazione scissionista. Insomma controlli a tappeto che oramai si ripetono da giorni a seguito dei numerosi episodi di criminalità di queste settimane.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp