Giugliano. “Tolleranza zero contro l’abbandono di rifiuti e chi appicca i roghi. Anche questa settimana la Polizia Municipale sta facendo partire un centinaio di verbali che raggiungeranno i tanti farabutti che si ostinano ad abbandonare rifiuti nelle nostre campagne”. Lo afferma il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello.

“Il nostro sistema di telecamere sta cominciando a dare i suoi frutti. In molte zone, l’abbandono si è drasticamente ridotto: in Via Ripuaria; in Via Domitiana; in via Epitaffio, nei pressi dell’Enel; in Via Santa Caterina da Siena (a cui appartengono le immagini che stiamo diffondendo)”, aggiunge il primo cittadino pubblicando attraverso i social network anche l’ennesimo video di incivili.

“Attraverso la rete di telecamere fisse e mobili, le telecamere nascoste, – sottolinea Poziello – stiamo colpendo e duramente i tanti idioti che riempono le nostre periferie di rifiuti. Intanto, l’Amministrazione comunale ha fatto anche partire una nuova campagna di comunicazione contro l’abbandono dei rifiuti. Dall’inizio dell’anno la Polizia Municipale ha emesso, attraverso la rete di telecamere, circa 1.500 verbali al mese. Considerato che i verbali – conclude – sono salatissimi, ai signori “furbi” sarà convenuto sversare nelle campagne?”

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo