Giugliano. “I cinque stelle al solito arrivano in ritardo” Commenta così il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, le polemiche sollevate dai consiglieri Grillini in merito alla specialistica scolastica per gli istituti superiori.

“La questione -sottolinea il primo cittadino- era stata affrontata e risolta il 21 febbraio scorso, grazie all’intervento dell’Assessore regionale all’Istruzione, Lucia Fortini”.
Il problema era emerso a metà febbraio: i soldi assegnati al Comune non erano sufficienti. Il 21 febbraio scorso la Regione aveva, però, autorizzato la prosecuzione delle attività senza che si fosse registrata alcuna interruzione o disagio.

In quella data, il Sindaco ne aveva data tempestiva comunicazione. Era stato fatto anche un comunicato stampa. “Sorprendono quindi le polemiche a scoppio ritardato, utili quanto un mal di denti -rincara il Sindaco-. I cinquestelle non perdono occasione per dimostrare quanto poco siano sensibili ai problemi ed alle relative soluzione, interessati solo alle polemiche ed agli attacchi”.

Il primo cittadino evidenzia che la risposta degli uffici regionali era stata tempestiva e che della vicenda si era interessata -risolvendo i problemi- in prima persona l’Assessore Fortini.
“Questo è uno di quei rari esempi di positiva sinergia istituzionale”, conclude.

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp