Arriva la deblattizzazione a Giugliano. Lo decide il Comune a seguito delle numerose richieste inoltrate dai cittadini. La proliferazione e le continue lamentele hanno spinto il palazzo comunale ad agire finalmente per evitare che gli odiosi scarafaggi si riproducano sempre di più. Gli interventi di disinfestazione si eseguiranno negli impianti fognari, nei tombini, nelle caditoie di alcuni assi viari. La pulizia avverrà in Via Guerrazzi, Via prolungamento Pigna, Via case D’Agostino, prima traversa Antica Giardini, via Toma.

 

Quindi solo una parte delle reali esigenze. In altre parti, come alcune traverse di via Colonne purtroppo esistono disagi del genere. Così anche a Casacelle. Di segnalazioni ne sono arrivate quindi a decine ma per adesso, non si sa perché, si interverrà solo in queste zone per un costo di 1300 euro.

 

Alcuni residenti però sono disperati. Giugliano inoltre non è l’unico Comune a soffrire di questi problemi. Anche a Qualiano c’è un’invasione di blatte. Anche in quel caso sono arrivate segnalazioni al Comune ma non tutte le zone sono state deblattizzate e i residenti sono ancor sul piede di guerra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo