Arrestati tre ladri sorpresi in flagrante a derubare un automobilista nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano.

La tecnica. I malviventi sono napoletani. Si tratta di Maranta Vittorio, classe ’92; Polverino Giuseppe, classe ’94; Campolongo Vincenzo, classe ’60. Hanno precedenti per rapina e avevano messo a punto una tecnica collaudata per raggirare decine di clienti in uscita dal noto centro commerciale. Prima bucavano la ruota dell’auto lasciata in sosta. Poi, quando il malcapitato metteva in moto l’autovettura ed era costretto a fermarsi per cambiare lo pnemautico forato, intervenivano loro.

L’arresto dei Carabinieri. Fingevano di prestare aiuto per poter ripulire l’auto di tutto ciò che era di valore. Con questa tecnica avrebbero raccolto bottini da migliaia di euro. Questa sera, però, gli è andata male: sono stati sorpresi in flagrante dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Giugliano guidata dal capitano Antonio De Lise durante un servizio di controllo. I malviventi sono stati ammanettati.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo