Giugliano. Ancora caos a San Nicola: “Sembra la Salerno-Reggio Calabria”. Castaldo (Pd): “Approssimazione ed incapacità”

Giugliano. Ancora caos a San Nicola: “Sembra la Salerno-Reggio Calabria”. Castaldo (Pd): “Approssimazione ed incapacità”

Giugliano. E’ ancora caos per i lavori ‘Piu Europa’ nella zona di San Nicola. Ieri è stato chiuso infatti l’incrocio tra via Giardini e via Colonne. Tanti i disagi e la confusione creati dal cantiere che va avanti da alcuni anni. Rabbia tra cittadini e commercianti, anche per il mancato rifacimento dell’ultimo tratto di Corso Campano a causa di un palazzo pericolante. Sul caso è intervenuto anche il consigliere comunale dem Castaldo, accusando l’amministrazione comunale per la gestione dei lavori.

“Pare che questa Amministrazione abbia deciso di affossare Via Colonne e Piazza San Nicola. I risultati della loro approssimazione ed incapacità gestionale – ha detto Castaldo – sono sotto gli occhi di tutti: traffico paralizzato su via Colonne, avvisi insufficienti per gli automobilisti, vetture che fanno inversione, vigili inesistenti, i soliti tre operai al lavoro, nessun tecnico del Comune presente, sicurezza cantieri pari a zero..però ci continuano a dire che “va tutto bene” e che di più non si può fare.”

VIDEO: