La Polizia Municipale di Giugliano è alle calcagna del pirata della strada di via Giuseppe di Vittorio. A breve potrebbe essere identificato il conducente del veicolo che stamattina alle 8 ha investito uno studente del liceo Cartesio ed è scappato senza prestare soccorso.

Il ragazzino ferito, un 14enne, è stato investito di striscio. Le ruote del veicolo sono passate sui piedi del pedone e lo specchietto retrovisore ha urtato contro il bacino rompendosi e cadendo sull’asfalto. La vittima dell’incidente è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso e le sue condizioni non destano preoccupazione. I resti dello specchietto sono stati raccolti dagli angenti della Polizia Municipale.

Ma a risultare decisive per i vigili del Comando di Giugliano sono le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza di via Giuseppe di Vittorio che hanno ripreso l’attimo dell’investimento e individuato il modello di veicolo a bordo del quale viaggiava il pirata della strada. Si tratta di una Fiat Idea grigia. L’uomo rischia un’imputazione per lesioni e omissione di soccorso.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp