Un etto di marijuana già essiccata e pronta per essere smerciata. Questo hanno scoperto gli uomini della Guardia di Finanza di Pozzuoli all’interno di un garage di viale dei Pini Nord a Varcaturo, nella zona costiera di Giugliano.

Il 36enne fermato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga. Il controllo all’interno del garage è stato svolto nell’ambito di un più vasto controllo della zona costiera da parte delle forze dell’ordine, impegnate nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In tal senso sono stati rafforzati i controlli in tutta l’area nord, da sempre tra le più floride per quel che concerne il traffico di droga.

Il litorale giuglianese in particolare ha visto consolidarsi la presenza di stranieri dediti allo spaccio. Altro problema al quale si sta cercando di porre rimedio è invece quello della prostituzione, con case di appuntamenti che spuntano tra le villette. Con i residenti che si lamentano sia del traffico di cocaina e marijuana, sia delle case a luci rosse.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo