Napoli. Sorpresi con una calibro 38 clandestina, arrestati due giovani dei quartieri orientali. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barrahanno arrestato il 31enne del Quartiere Barra Ciro Giordano ed il 35enne del Quartiere Ponticelli Luigi Nemolato in quanto ritenuti responsabili in concorso del reato di porto e detenzione illegale di arma clandestina con matricola abrasa e relativo munizionamento.

I due sono stati fermati verso le 11,20 per un controllo mentre a bordo di una Smart For Two percorrevano Corso Sirene. Nel corso della perquisizione dell’autovettura i poliziotti hanno trovato un revolver Smith&Wesson calibro 38 completo di 6 cartucce avvolto in un canovaccio e riposto dietro i sediolini. Sotto il sediolino lato guida sono stati inoltre rinvenuti, all’interno di un sacchetto della spesa altre 43 cartucce dello stesso calibro.

Ciro Giordano è stato inoltre trovato in possesso di 535 euro in banconote di vario taglio e alcuni assegni bancari. Il tutto è stato posto sotto sequestro ed i due arrestati in flagranza di reato. Dopo l’arresto Ciro Giordano e Luigi Nemolato sono stati subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo