Napoli. Gira con un’arma e la punta contro i poliziotti. Vincenzo Cella, di appena 20 anni, è stato sorpreso,  dagli agenti della sezione “Falchi” – Criminalità diffusa della Squadra Mobile, mentre si aggirava nel quartiere Forcella, armato di pistola. Il giovane, temendo per la sua incolumità, e non avendo riconosciuto che a bordo di quella moto ci fossero due poliziotti, non ha esitato a puntargli contro l’arma.

All’Alt Polizia, però, il 20enne, resosi conto di trovarsi innanzi a due poliziotti, ha tentato una inutile fuga, ma è stato prontamente bloccato ed arrestato. Nella tasca sinistra dei pantaloni, Cella custodiva la somma di mille euro, suddivisa in 20 banconote da €.50,00.

La pistola, con il colpo in canna, una Beretta calibro 9 Parabellum, modello 92FS, è risultata appartenere ad un agente della Polizia Penitenziaria di Roma, al quale era stata rubata 10 giorni fa. Il 20enne, che risulta frequentare appartenenti del Clan Giuliano, è stato arrestato, perché responsabile dei reati di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da guerra e condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo