I debiti di Gigi D’Alessio con Valeria Marini sono diventati un caso. In un’intervista video esclusiva rilasciata da Barbara D’Urso a Domenica Live, Gigi D’Alessio ha affrontato molti argomenti, tra i quali quello spinosi dei suoi debiti. “Mi dispiace per Valeria Marini. Posso dire però che moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei.”

Sui 200mila euro di debiti, il cantante ha poi continuato. “Voglio precisare una cosa: non ho mai rilasciato interviste in cui ho detto che dovrò cantare per 15 anni per pagare i miei debiti. L’accordo con Valeria Marini – questa la verità secondo Gigi D’Alessio – vuole più soldi di quelli dovuti, troppi. I miei legali ritengono non sia giusto. Si mettessero d’accordo”.

Poi chiude aprendo a Valeria Marini con frasi distensive: “Tutti possono commettere errori. Tutti possono sbagliare. Non parlo di una persona non presente – cioè Valeria Marini – e di un altro in prigione. Mantengo gli impegni assunti e lo farò con il mio lavoro, che è tutta la mia vita”.

VIDEO INTERVISTA DOMENICA LIVE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp