Doveva recarsi a scuola con il bus e invece si è accasciata sull’asfalto ed è morta. Carolina Zoccola, 17enne di Giffoni Valle Piana, è deceduta ieri in via Fortunato dinanzi la fermata della Sita.

La ragazza stava attendendo il pullman per recarsi a Salerno al liceo artistico Sabatini come faceva ogni giorno. All’improvviso la minorenne si è accasciata per strada ed ha perso conoscenza. La ragazza è stata soccorsa dalle persone che come lei attendevano l’autobus ed hanno tentato di rianimarla ma prurtroppo non ci sono riuscite.

Le condizioni di salute della ragazza sono apparse subito gravi e sono stati allertati i soccorsi. In via Fortunato si è precipitata un’ambulanza con i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino, ma nel frattempo Carolina Zoccola è deceduta.

Per questa mattina è stato fissato l’esame esterno del cadavere. La minorenne potrebbe essere deceduta a causa di un aneurisma cerebrale e molto probabilmnete per appurare le cause del decesso sarà effettuata l’autopsia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo