Messaggio dal cielo per Jeremias Rodriguez nella casa del Gf vip. Per lui è arrivato un altro aereo, dopo quello della sorella Belen. Questa volta è stata la ex fidanzata Sara Battisti. “E io ci sono ancora, mi manchi – Sara”, dice il messaggio che arriva dal cielo. La prima a notare l’aereo che sorvola la casa è Ivana.

La modella chiama subito gli altri concorrenti che si precipitano in giardino, mentre Jeremias Rodriguez ci mette un po’. Frastornato volge gli occhi al cielo e sorride. Subito viene abbracciato e non nasconde la felicità. Anche la sorella Cecilia lo stringe in un abbraccio e gli sussurra all’orecchio: “Goditi questo momento. Poi viviti la tua storia fuori. Ma se ti tratta male le strappo tutti i capelli”. Poi l’argentina ha rivelato, quando il ragazzo è andato a buttarsi su letto: “E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata”.

Dopo qualche minuto le telecamere inquadrano l’argentino che abbracciato a Luca Onestini scoppia a piangere: “Mi dispiace per quello che stai vivendo, non riesco a vivermela”. “Non ci devi pensare – replica Luca -. Pensa che fuori c’è una persona che ti sta aspettando e che ti ama”. Poi Jeremias ha confessato agli altri inquilini del Gf Vip che si è lasciato con Sara Battisti poco prima di partecipare al reality. Non c’è stato però tempo di confrontarsi ed ora il ragazzo sta pensando al fatto che la ragazza ha speso anche un bel po’ di soldi per inviargli il messaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp