Tante le attenzioni negli ultimi giorni di Ignazio Moser verso Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip. La vicinanza tra i due è evidente a tutti. Jeremias si è sentito dunque in dovere intervenire visto il comportamento della sorella.

L’argentino, infatti, ha messo in guardia Cecilia, spiedangole che il suo fidanzato, da fuori, potrebbe non gradire il suo atteggiamento. “Conoscendo la persona fuori – dice Jeremias riferendosi a Francesco Monte – certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi”. L’argentina e l’ex ciclista sono diventati molto intimi –  massaggi, giochi insieme in acqua, confidenze – e questo potrebbe far ingelosire Francesco Monte. Mentre i due si trovavano sotto la coperta, pare che la Rodriguez abbia accarezzato affettuosamente la gamba di Moser (VIDEO). Insomma, nessun atteggiamento particolarmente spinto, ma comunque fraintendibile. Cecilia ha iniziato a temere di aver ferito i sentimenti del fidanzato, mentre Moser si è sentito in colpa. “Ma per me sono solo amiche”, ha detto Ignazio.

Dopo il rimprovero di Jeremias, Cecilia e Ignazio si sono allontanati per qualche giorno. “Non c’è niente di male in quello che sto facendo al Gf Vip – ha ribadito Cecilia al fratello – perché mi mancano molte cose ma non ho superato il limite”. Alla fine, alla sorella di Belen, è arrivato pure il messaggio (aereo) del fidanzato Francesco Monte: “Chechu que pasa? tu Gordo”. Una domanda “ambigua”, che ha scatenato urla e abbracci dei compagni di Cecilia, ma di cui non è ben chiaro a nessuno il significato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp