L’ex Miss Romagna 2007, Gessica Notaro, 28enne di Rimini (FOTO), che ha partecipato ad “Amici“, è stata sfregiata con l’acido dal suo ex Jorge Edson Tavares. Una vendetta privata consumata nel peggiore dei modi.

La vicenda. Un caso, quello di Gessica, che ricorda da vicino quello di Lucia Annibali, l’avvocatessa di Pesaro sfregiata con l’acido da due stranieri su commissione dell’ex Luca Varani. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, in questo caso Jorge Edson Tavares, 29 anni, originario di Capoverde, si era appostato sotto casa dell’ex Miss Romagna, in via Bidente a Rimini, e poi l’ha sfregiata con l’acido. Gessica Notaro, riminese di 28 anni, è ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La donna è stata aggredita intorno alle 23 e 40 di martedì 10 gennaio. Rischia di perdere la vista.

La carriera da “Amici” e in Rai. Una vita brillante e fortunata quella della Notaro. Dieci anni fa, a soli 18 anni, nel 2017, era stata proclamata Miss Romagna e aveva conquistato la finale diMiss Italia piazzandosi in una buona posizione. Dopo questa esperienza è decollata una carriera nel mondo dello spettacolo: la 28enne ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice. Ha partecipato alle selezioni di “Amici” e ha lavorato a “Quelli che il calcio“. Aveva inciso anche alcune canzoni, tra le quali aveva riscosso un discreto successo “Hello” (in basso VIDEOCLIP tratto da YOUTUBE).

Facebook e Instagram. Sul suo profilo Facebook, tantissime foto (alcune sexy o simpaticamente hot)  che la ritraggono come addestratrisce dell’acquario di Rimini. Poi altri scatti di vita quotidiana, compresi quelli che la immortalano in compagnia del suo carnefice, Edson Tavares, autore dello sfregio.

 

gessica notaro acido tavares facebook instagram miss romagna amiciedson tavares gessica notaro6 gessica notaro9 gessica notaro4 gessica notaro2 gessica notaro foto miss romagna edson tavares facebook instagram amici gessica notaro

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo