Carabinieri della Stazione di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, all’interno del parco commerciale Campania”hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, della cittadina rumena Petrache Maria, cl. 1995, di fatto domiciliata a Genova, già arrestata lo scorso 28 maggio presso il centro commerciale “Roma est” dai carabinieri della Compagnia di Tivoli (Roma).

In questa circostanza la donna si è resa responsabile del furto di alcuni capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa 500 euro presso il negozio Zara, posto all’interno del centro commerciale “Capmania”. Petrache Maria, previa effrazione del sistema antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi occultando la merce ma è stata  bloccata dai carabinieri, prontamente allertati dai dipendenti del negozio.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo