LADRO IN MOTORINO SCIPPA UNA DONNA SUL MARCIAPIEDE - SCIPPO - BORSEGGIO

Frattamaggiore. E’ ancora allarme microcriminalità a Frattamaggiore. Nella giornata di ieri, verso mezzogiorno, si sono consumati due scippi ai danni di altrettante donne in due punti diversi della città. Ad agire, in entrambe le circostanze, come riporta Cronache di Napoli, sono due balordi a bordo di uno scooter bianco e privo di targa.

La prima rapina si è consumata in via Biancardi, nei pressi della villa comunale. I ladri sono poi fuggiti nonostante qualche passante abbia tentato di acciuffarli. Il secondo, invece, poco dopo, in via Lupoli, nei pressi del centro per anziani. I malviventi, dopo aver messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga nel traffico di corso Durante.

In entrambi i casi il bottino raccolto ammonta a poche decine di euro. Probabilmente i malviventi hanno ben pensato di girare a bordo del proprio scooter a caccia di vittime. A finire nel mirino due donne di mezza età, che per fortuna non hanno riportato danni. Non è l’unico episodio di microcriminalità registrato in città nelle ultime settimane.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp