La cantautrice di Bassano Del Grappa, ha fatto visita alla nostra città negli ultimi giorni per prendere ispirazione in vista del nuovo album. Tutto il viaggio è stato raccontato da tantissime foto pubblicate sui suoi seguitissimi social network, tra Babà al gusto Oreo (“una conquista” per la cantante), vicoli di spaccanapoli e foto del Vesuvio.

Il vulcano, ricorrente in questo momento della carriera della vincitrice di X Factor 5 e seconda classificata a Sanremo 2016, che ha pubblicato pochi giorni fa il suo nuovo singolo intitolato proprio Vulcano, che ha già superato il milione di visualizzazioni.

Al termine del viaggio, Francesca ha scritto una accorata lettera alla nostra città, ringraziandola delle emozioni vissute:

“Ciao Napoli, sei bella. Mi hanno detto che eri bella per V e mille altre cose, però non è (solo) così.
La tua bellezza è che non c’è niente che ti assomigli e che non hai bisogno di essere qualcos’altro se non quello che meravigliosamente sei. Spesso si mangiano stereotipi, si racconta una città senza conoscerla, lo facciamo con le persone che non ancora abbiamo incontrato e con tutto ciò di cui GLI ALTRI ci parlano troppo, ancor prima di interessarcene.
Ma chiedere perché è molto più importante di sapere, per ora, per me. Grazie Napoli. Per citare Calvino, hai dato la risposta alla mia domanda. E ne avevo bisogno. Ci vediamo presto, mi manchi già.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo