Soleil Sorge hackerata? Dopo Diletta Leotta ed Emily Ratajkoski, sarebbe toccato alla corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini & Donne. Una foto che la ritrae nuda è finita in rete.

Tra lei e Luca è scattata una scintilla. Peccato, però, che Luca, nel corso della puntata andata in onda ieri, abbia confessato di essere rimasto piuttosto turbato per una foto hot apparsa sul profilo Instagram di Soleil. La Sorge ha subito smentito di aver pubblicato quello scatto: si tratterebbe di un’immagine hackerata e diffusa in rete senza il suo consenso che la mostra nuda e che risale alla storia con il suo ex fidanzato.

C’è da crederci? Lei dice di sì. Avrebbe già sporto denuncia alla polizia postale per impedirne la diffusione. Secondo quanto ha raccontato, la foto sarebbe stata rubata dal cellulare dell’ex da un hacher che avrebbe violato la sua privacy per danneggiarne l’immagine proprio in corrispondenza del suo successo al programma di Maria De Filippi.

Verità o meno, sta di fatto che dopo il bacio scattato in esterna tra lei e Luca Onestini, i dubbi del tronista, ex corteggiatore di Clarissa Marchese aumentano. Luca ha ammesso di essere attratto fisicamente dalla bella Soleil ma che non sa se è una persona di cui si possa fidare o se si tratta di una ragazza ambiziosa che vuole soltanto usare Uomini&Donne e la visibilità che ne deriva come trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Le perplessità di Onestini però non si fermano allo scatto senza veli. Nel mirino dei detrattori della corteggiatrice anche diverse foto in pose decisamente provocanti, o in altre che la ritraggono in compagnia di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Su Instagram, per esempio, se ne vedono alcune dove Soleil è in compagnia di vip come Francesco Totti nei locali più glamour di Roma.

Intanto è partita la caccia al link della foto hot di Soleil Sorge. A furia di scavare in rete, alcuni fan hanno riconosciuto la modella e la conduttrice in un videoclip di Eman (nome d’arte di Emanuele Aceto), “Il mio vizio“, dove la ragazza viene spiata dal protagonista del filmato mentre si spoglia vicino alla finestra per poi abbandonarsi a una scena di sesso sfrenato dove si intravede, per una frazione di secondo, anche il suo lato B. Alla fine del videoclip – che ha superato il milione di visualizzazioni si YouTube – il protagonista si rende conto che è tutto un sogno.

“Hai mimato un rapporto sessuale”, l’accusa che le è stata lanciata da Giulia Latini, altra corteggiatrice in gara a Uomini & Donne. “Non c’è nulla di male”, ha replicato Soleil. “E’ un lavoro e sono stata pagata per farlo. Il video parla di una storia d’amore”. L’argomento però non pare esaurito e sarà sicuramente oggetto di nuovi e accesi dibattiti nelle prossime registrazioni del dating show di Canale5.

soleil sorge foto hot nuda instagram video

soleil foto hot soleil sorge foto soleil foto2 soleil foto

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp