I Carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio H.R., 33enne domiciliato a San Gennarello di Ottaviano.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in via Surdi a seguito di chiamata al 112 che segnalava una lite. Sul posto hanno accertato che nel cortile antistante la sua abitazione e in evidente stato di alterazione dovuto ad abuso di sostanze alcoliche aveva aggredito K. K., un suo connazionale 39enne, colpendolo più volte alla testa con un martello al culmine di una lite per futili motivi, le cui cause sono ancora in corso di accertamento.

Il malcapitato è stato portato da personale del 118 all’Ospedale di Nola; i medici l’hanno subito dopo trasferito all’Ospedale Cardarelli, ove si trova ricoverato in prognosi riservata, in pericolo di vita. Durante un accurato sopralluogo effettuato dal nucleo Investigativo di Torre Annunziata è stato rinvenuto e sequestrato il martello: era nel frigorifero di casa dell’aggressore. Ricostruita la dinamica dell’aggressione e l’identità dell’aggressore, anche grazie a persone presenti al momento del fatto. Il fermato è stato associato al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp