Scena di ordinaria follia oggi a Portici. Gli agenti della Polizia Municipale hanno tratto in arresto una donna che aveva prima pestato il figlio in strada in un momento di rabbia e poi lo aveva strangolato lasciandolo agonizzante al suolo.

La donna è stata immediatamente bloccata da un agente della Municipale e da un cittadino che aveva assistito alla scena. Dopo i primi accertamenti di rito, la mamma cercava nuovamente la fuga incurante del bambino che aveva bisogno di cure mediche e veniva nuovamente rintracciata e bloccata per poi essere arrestata.

Nell’attesa il minore veniva portato al nosocomio Santobono di Napoli affidato agli agenti della polizia locale dal procuratore dei minori. La donna, invece, veniva trasferita dietro le sbarre della casa circondariale di Pozzuoli con le accuse di maltrattamenti, abbandono di incapace e resistenza a pubblico ufficiale.

Il minore con echimosi ed escoriazioni per tutto il corpo e sul collo veniva affidato ad altra persona su disposizione del tribunale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp