Fiorentina-Napoli: diretta streaming Rojadirecta, formazioni, pronostico

Fiorentina-Napoli: diretta streaming Rojadirecta, formazioni, pronostico

E’ possibile vedere Fiorentina-Napoli in diretta streaming gratis? Dove vedere il big match della 18esima giornata? Su Rojadirecta? Quali sono le formazioni ufficiali? E il pronostico? Cerchiamo di fare chiarezza e di rispondere a tutte le domande.

Fiorentina – Napoli: pronostico, formazioni ufficiali

Dopo la goleada al Cagliari e quella al Torino il Napoli di Maurizio Sarri sbarca in campo viola per combattere un altra battaglia. Gli azzurri pronti ad affrontare la Fiorentina di Pauolo Sosa che non sta attraversando il suo miglior momento tra un affanno e l’altro.

Partenopei che arrivano al match in un momento di forma eccezionale e con un arma in più, ovvero Dries Martens. Un momento di forma eccezionale quello dell’attaccante belga che, gol dopo gol, assist dopo assist accompagnati da giocate fenomenali, ha conquistato il cuore dei tifosi azzurri ma soprattutto quello di Maurizio Sarri che, ora, si trova ancor più obbligato a schierarlo in campo.

Pronostico. Dato l’ottimo momento del Napoli e quello del suo condottiero Dries Martens la quota più “sicura” da giocare è la vittoria degli azzurri. Non mancheranno, però, i gol. Dunque per questa partita segno 2+gol.

  • FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
  • All. Sousa
  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
  • All. Sarri
  • ARBITRO: Tagliavento

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta streaming gratis. Rojadirecta

Si può vedere Fiorentina-Napoli in streaming? Mettiamo subito in chiaro che, se desiderate guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza. Purtroppo per gli appassionati di calcio rojadirecta è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio. Basta spulciare in rete.

La redazione di Teleclubitalia vi consiglia ad ogni modo ma noi di usare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.