Come vedere Fiorentina – Borussia: diretta tv in chiaro e in streaming

Come vedere Fiorentina – Borussia: diretta tv in chiaro e in streaming

Tutto pronto per Fiorentina – Borussia M’Gladbach. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming per tutti gli appassionati di calcio. Ma dove è possibile vederla? E in streaming?

In tv

L’evento è trasmesso sia in chiaro che su pay tv. Gli abbonati della piattaforma Sky potranno seguire la Fiorentina su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Per chi non è abbonato, può vedere il match su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre), che quest’anno ha acquisito i diritti per la trasmissione in diretta di alcuni match di Europa League. L’altro giovedì è stato trasmesso il match di trasferta della Roma contro il Villarreal (finito 4 a zero per la squadra di Spalletti).

In streaming

Anche in streaming è possibile vedere Fiorentina – Borussia M’Gladbach su skystreaming.cc. Se si è abbonati Sky, basta loggarsi inserendo indirizzo email e password. Altrimenti, da qualsiasi dispositivo digitale agganciato a una rete wi-fi o via LAN (smartphone, pc o tablet), è possibile seguire l’evento su Streaming online live di Canale8. che consente di vedere tutti i programmi in tempo reale in onda sul canale 8 del digitale terrestre.

Probabili formazioni
Nel match di andata la Fiorentina ha strappato un importante risultato al Borussia Park. L’1-0 finale firmato dalla “perla” di Bernardeschi su punizione al termine del primo tempo, mette la squadra viola in posizione di vantaggio. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Tomovic, Tello, Cristoforo, Salcedo, Saponara, Babacar.  Allenatore: Paulo Sousa

BORUSSIA M. (4-4-2): Sommer; Wendt, Vestergaard, Christensen, Jantschke; Hermann, Dahoud, Kramer, Johnson; T. Hazard, Stindl. A disposizione: Sippel, Elvedi, Kolodziejczak, Korb, Hahn, Drmic, Raffael. Allenatore: Hecking