MUGNANO – E’ stato un fine settimana ricco di eventi per la città di Mugnano. Grande successo per la Terra delle Stelle, evento organizzato da commercianti e associazioni con il patrocinio del Comune, a cui hanno partecipato centinaia di cittadini. Per tutta la giornata di sabato famiglie, anziani e ragazzi si sono riversati nelle strade della città, partecipando alle numerose iniziative in programma (spettacoli, mostre, flash mob, degustazioni di prodotti tipici).
“Per la prima volta dopo anni abbiamo visto una città viva – spiega orgoglioso il sindaco Luigi Sarnataro – Sabato i cittadini si sono riappropriati della propria città. Un grazie di cuore a tutti coloro che, con impegno e passione, hanno realizzato questa bellissima iniziativa. Sono sicuro che sarà la prima di una lunga serie”. Tanti eventi si sono tenuti anche nella giornata di domenica, tra cui il concerto della “Corale San Biagio” e lo spettacolo “Miracolo” di Mimmo Cacciapuoti nella parrocchia Sant’Alfonso e Luigi.
“Il concerto natalizio della Corale San Biagio è ormai una tradizione – continua il primo cittadino – Parteciparvi da sindaco è stata una grande emozione. Complimenti a tutti i coristi e musicisti, che provano per ore e ore per regalare a Mugnano una serata ricca di spirito natalizio. Un plauso anche al presidente dell’associazione Alice, Gennaro Assunto, per la grande organizzazione dello spettacolo “Miracolo” e a Mimmo Caccipuoti per tutto quello che sta realizzando per Mugnano in questi giorni di festa. Per stasera invece è prevista, alle 19 nella chiesa del Ritiro, la presentazione del libro di Carmine Cecere con la presenza di Suor Decorosa dell’Ordine delle Discepole di Gesù Eucaristico.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo