Cos’è successo alla fine di Parma-Napoli? La versione ufficiale non c’è ma le immagini sono davvero brutte. Si vede un Higuain furioso con l’arbitro che mima uno schiaffo alla testa subito da Mirante, il portiere di Castellammare cerca lo scontro fisico con l’argentino dopo questa cosa ma i compagni lo bloccano ed allo stesso tempo il Pipita viene allontanato a fatica dai suoi compagni di squadra anche se continua a scalciare il terreno e ad inveire contro l’estremo difensore del Parma.

 

Mentre Higuain cerca di calmarsi Mirante si gira verso la curva che intona cori razziali verso i napoletani e pur essendo napoletano al 100% incita ed esulta con i tifosi.

All’ingresso degli spogliatoi continuano a volare parole forti e spintoni, nel parapiglia si inserisce Galloppa che viene portato poi via da Lodi che gli intima di andare via  e di lasciar perdere un giocatore del Napoli non identificato che gli sta dicendo qualcosa. Anche Andujar cerca di rasserenare gli animi aiutato da Ghezzal che si unisce a Lodi per portare via l’ex centrocampista del Siena.

 

Dalle immagini emerge questo, purtroppo nessun tesserato o dirigente del Napoli parla e cerca di chiarire questa storia che è bruttissima già così.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo