Filmati ed arrestati dalla polizia mentre vendevano sostanze stupefacenti. Due spacciatori sono stati arrestati in flagrante dalla Polizia di Stato, nella zona adiacente Piazza Garibaldi. A finire in manette sono stati Salvatore RODRIGUEZ, di 20 anni e Aly RAMSY, libico di 33 anni.

Gli agenti hanno filmato tutte le fasi dello spaccio. I due pusher si erano divisi i compiti tra loro: il 20enne, infatti, consegnava lo stupefacente agli acquirenti, non prima che questi corrispondessero il denaro al  33enne.

Dopo aver notato come avveniva lo scambio droga-soldi, i poliziotti sono intervenuti bloccando ed arrestando i due spacciatori.

E’ stata sequestrata la somma di 17o euro indosso a RAMSY, suddivisa in banconote di vario taglio, e qualche dose di hashish ancora in possesso del 20enne.

Gli spacciatori sono stati processati stamattina con rito per direttissima.  L’azione degli agenti della sezione “Volanti”, si inserisce nel quotidiano servizio contrasto all’illecito mercato di stupefacenti in Via Carriera Grande, luogo conosciuto come “piazza di spaccio”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo