L’arrivo della figlia Di Eleonoire Casalegno, Swami Anaclerio, è il momento più emoziante della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Dopo la brutta pagina della squalifica di Pamela Prati, i riflettori della casa sono stati puntati su Elenoire Casalegno, a cui la produzione ha riservato la possibilità di incontrare Swami, 17 anni.

E’ “il mio capolavoro”, aveva confessato Elenoire ai suoi conquilini. L’incontro, fuori dalla casa, è breve ma intenso, preceduto da un confessionale con video amarcord e lacrime. Mamma e figlia si abbracciano, poi si scambiano qualche impressione. Sono due gocce d’acqua, anche se l’altezza non è la stessa. Ma “Swami è migliore di me, ha una bella anima – racconta la Casalegno a Ilary Blasi, un po’ conduttrice, un po’ psicologa -. E’ la cosa più importante della mia vita”. Cuore di mamma.

Ma chi è Swami? Il suo nome significa “amore”. Quando Elenoire ha sposato due anni fa Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ha rilasciato un’intervista su Chi con Swami, posando anche con lei: “Mia figlia ha 17 anni, ma di testa direi una trentina. Con Sebastiano vanno d’accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo (un deejay). Non siamo mai andati da un avvocato”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo