Roma. Chi è il fidanzato di Antonella Mosetti? Questa è una delle domande che assillano negli ultimi tempi gli appassionati di gossip. Il personaggio di Antonella Mosetti è tornato alla ribalta negli ultimi tempi grazie ala sua partecipazione, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip. La Mosetti non è un volto totalmente sconosciuto: showgirl e modella di professione, ai tempi di Non è La Rai.

Antonella, che oggi ha 40 anni e un fidanzato di 13 più giovane alle spalle, varca la porta rossa del Grande Fratello con la figlia 18enne Asia. Dopo la fine della storia con Aldo Montano, sembra che la Mosetti si sia innamorata di un ragazzo più giovane di lei di 13 anni, che potrebbe essere l’uomo giusto.

A riportare il gossip è il settimanale Chi, che fa sapere: Quest’estate, in gran segreto, Antonella Mosetti ha perso la testa per Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. I due oggi sono innamoratissimi e pensano in grande: infatti dopo il Grande Fratello Vip lei potrebbe lasciare Roma e trasferirsi a vivere con lui”.

LEGGI ANCHE:

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Il flirt nascosto a Simona Ventura 

Antonella Mosetti e la figlia Asia. Ecco chi sono

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp