Fiori d’arancio in casa Ferragni. Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo. Una proposta di matrimonio in piena regola che si è consumata durante il concerto del cantante all’Arena di Verona.

Dopo averle dedicato una canzone, il rapper l’ha chiamata sul palco e a quel punto, mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo«Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì» ha detto il rapper alla blogger che emozionantissima gli ha detto Sì. 

La scena è stata raccontata per prima dalla radio Rtl che trasmetteva il concerto in diretta.

ECCO IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

La blogger ha compiuto 30 anni qualche giorno fa. E il fidanzato ha colto l’occasione per chiederle di sposarlo. I 30 anni di Chiara Ferragni sono stati raccontati in una festa che, a Milano, ha dato il via ai festeggiamenti. IL VIDEO DI AUGURI. 

Per il suo compleanno si è concessa una festa di due giorni, rientrando da Los Angeles, dove vive, a Milano. La data è il 7 maggio, ma il party è iniziato prima con gli amici, poi con la famiglia. Tutto, inutile dirlo, sotto la luce dei social: su Instagram le foto della festa, compreso il bacio con Fedez, e red carpet con angolo selfie con l’immagine cartonata della Blond Salad (è il titolo del suo fashion blog), Fabio Rovazzi alla consolle, Bebe Vio tra gli ospiti. Tutto da Mimmo Milano in via Sirtori.

chiara ferragni anello

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp