Chi è Fadi Fawaz (FOTO), il compagno di George Michael che ha scoperto il cadavere del cantante in casa? Che rapporto aveva con la star?

Fadi Fawaz, 43 anni, modello origini libanesi, era l’ex fidanzato di George Michael. Non ha una biografia wikipedia, ma diverse informazioni sono recuperabili su internet.  I due hanno iniziato a frequentarsi dopo che George Michael si era lasciato con Kenny Goss, dirigente sportivo ed ex assistente di volo. La loro relazione durava dal 2012.

Straziante il messaggio che Fawaz ha lasciato su Twitter: “È un Natale a che non dimenticherò mai – ha scritto -. Al risveglio ritrovare nel letto il proprio partner che è tranquillamente morto… Non smetterai mai di mancarmi”. Proprio su Twitter, così come su Instagram, Fawaz ha pubblicato diverse foto pubbliche che lo ritraggono al fianco di George Michael.

Nel pomeriggio di Natale, Fawaz ha scoperto il corpo senza vita del cantante, probabilmente stroncato da un’overdose. Ai media brittanici ha raccontato che già da tempo George Michael non stava bene e che da circa un anno provava a disintossicarsi da una dipendenza da eroina.

fadi-fawaz-george-michael-wikipedia-foto-instagram

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp