Il primo e unico faccia a faccia in diretta tv. I sette candidati sindaco di Giugliano si confronteranno questa sera alle ore 21 su Teleclubitalia.

I sette in corsa per la poltrona di primo cittadino saranno intervistati dalla giornalista Cristina Liguori. Dieci domande, 1.30 per rispondere su temi e problematiche che attanagliano la terza città della Campania. La novità è che oltre alle domande elaborate dalla redazione di Teleclubitalia ai sette candidati ne saranno poste anche da un supporter degli altri candidati sindaco. Ogni candidato infatti dovrà rispondere alla domanda del supporter di uno degli avversari. L’ordine in cui i supporter presenteranno la domanda al candidato è individuato per sorteggio.

Durante il programma sarà previsto il “voting” ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite Facebook e indicare il candidato che li ha convinti di più.

Un faccia a faccia con lo scopo di informare i cittadini su programmi e proposte e favorire così una scelta quanto più possibile informata e consapevole. L’appuntamento dunque è per questa sera alle ore 21 su Teleclubitalia, Canale 77.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp