Si attende la data dei funerali del giovane Fabio Fedele. Gli amici continuano ad invadere la sua bacheca con messaggi pieni di dolore. Ieri sera i compagni di una vita hanno anche scritto uno striscione per lui. Tante le foto e le frasi per ricordare Fabio la sua allegria e la sua gioia di vivere. La famiglia si è chiusa in un dolore straziante, ancora incredula per quanto accaduto.

Fabio la notte tra domenica e lunedì, dopo essersi recato in un bar vicino casa, stava per attraversare la strada. Per dinamiche ancora da accertare il ragazzo è stato investito da una smart in fase di sorpasso che lo ha fatto sobbalzare per diversi metri. Pare che prima di attraversare Fabio avesse chiesto ad un’altra vettura di fermarsi, ma il 24enne alla guida della Smart nel buio probabilmente non avrà visto nulla e, anziché fermarsi dietro l’altra macchina per dare modo al 20enne di attraversare, ha sorpassato.

La dinamica per adesso non troverebbe conferme ma i testimoni raccontano di aver visto questa scena. L’automobilista, anche lui giovanissimo, è ora indagato per omicidio colposo. La polizia ha anche proceduto al ritiro della patente e al sequestro della macchina. Sotto accusa adesso c’è la gestione di un tratto stradale che fa paura, privo di segnaletica e soprattutto senza nemmeno un lampione. Ad illuminare la strada solo le luci abbaglianti delle insegne degli alberghi e dei bar. E ora la maledetta Domitiana conta un altro morto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp