Eventi natalizi, sabato “La Terra delle Stelle”, Sarnataro: “Un enorme grazie agli organizzatori, entro sabato monteremo le luminarie”

Eventi natalizi, sabato “La Terra delle Stelle”, Sarnataro: “Un enorme grazie agli organizzatori, entro sabato monteremo le luminarie”

MUGNANO – “La Terra delle Stelle”, questo il nome dell’evento che si terrà per le strade della città sabato a partire dalle ore 18. L’evento, patrocinato dal Comune, è stato organizzato dai commercianti, associazioni e singoli cittadini. Tantissime le iniziative in programma per l’intera giornata, dalla fiera del libro alla mostra presepiale e fotografica, dal live music al dj set, dalle esibizioni di ballo e cabaret alle sfilate di moda, dalle degustazioni all’animazione per bambini.

Gli eventi in programma interesseranno le seguenti strade: via Napoli, via Quasimodo, via Chiesa, via San Lorenzo, via IV Martiri, via Dei Fiori, via Pavese, via Mercato, piazza Municipio e piazza Dante. “Siamo particolarmente contenti di aver patrocinato questa bella iniziativa, ringrazio di cuore il comitato organizzatore – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – La cosa più bella è stata l’unione e la collaborazione tra commercianti, associazioni e cittadini che hanno messo insieme tutte le loro forze, per realizzare un evento che ha l’unico obiettivo di regalare a Mugnano un momento di festa. Ci impegneremo affinché momenti come questo vengano organizzati sempre più spesso. Entro sabato, inoltre, il Comune provvederà ad installare le luminarie con oltre 70 punti luce, un vero e proprio record per la città”.