Se volete lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro di Euronics che è alla ricerca di personale da inserire nell’organico. Euronics assume con varie tipologie contrattuali e in stage. Vediamo quali sono le posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae e come candidarsi.

Euronics offre lavoro generalmente a capi reparto, commessi, store manager, magazzinieri e impiegati; i contratti offerti variano in base alla posizione da ricoprire e non mancano le opportunità in stage.

La nota società di elettronica e elettrodomestici offre le seguenti opportunità di lavoro:

Stage addetti alle vendite
Gli stage Euronics sono retribuiti solitamente con un compenso pari a 500€ mensili e possono portare all’inserimento definitivo in azienda. Gli stagisti dovranno occuparsi della gestione della clientela, collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi di vendita, forniranno assistenza tecnica ai clienti e riordineranno i prodotti esposti. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Stage data entry
La risorsa verrà inserita negli Uffici Commerciali e dovrà inserire dati di diversa natura utilizzando software specifici dell’azienda. Euronics offre lavoro principalmente a laureati con dimestichezza col Pacchetto Office (fondamentale la conoscenza di Excel), buona velocità di inserimento dati e discrete abilità manuali.

Direttori di punto vendita
L’offerta di lavoro Euronics è finalizzata all’inserimento di Store Manager.

Vice Store Manager
I selezionatori dell’azienda cercano candidati con minimo 2 o 3 di esperienza nel ruolo o maturata in qualità di Commesso/a, inoltre sono richieste buone doti relazionali.

Si cercano inoltre candidati a vari livelli di esperienza, in base alla posizione offerta, da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Euronics raccoglie candidature spontanee per i seguenti profili professionali:
Direttori di punto vendita
Addetti alle vendite
Cassieri
Magazzinieri

Le offerte di stage sono rivolte a cassieri, commessi e magazzinieri da inserire per un minimo di 4 mesi fino a un massimo di 24: queste opportunità vengono rinnovate ciclicamente. I tirocini sono rivolti principalmente a studenti, diplomati e laureati.

Euronics offre ulteriori opportunità di lavoro a disoccupati, pensionati, casalinghe, studenti, cassintegrati, ovvero principalmente a chi è interessato ad un lavoro occasionale accessorio retribuito con i voucher lavoro Inps: la società offre lavoro come addetti alle vendite.

Le candidature devono essere presentate sul sito della società nella sezione Lavora con noi ed è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo.

fonte: lavoroeconcorsi.com

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp