Benfica's Kostas Mitroglou celebrates his goal against Belenenses during their Portuguese Premier League soccer match at Luz stadium in Lisbon, Portugal, September 11, 2015. REUTERS/Hugo Correia

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo calciatore in grado di sostituire Gonzalo Higuain ed anche in grado di sostituire Gabbiadini nel caso in cui l’attaccante bergamasco non trovi una soluzione con il suo attuale club.

Oggi il procuratore di Nikola Kalinic si è incontrato con Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, si è incontrato per chiedere alla società delucidazioni sulla trattativa tra il Napoli e la Fiorentina per il croato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News, in onda tutti i giorni su Teleclubitalia, l’offerta del Napoli sarebbe troppo bassa per i Della Valle ma le pressioni dell’ex Blackburn possono far cedere la squadra.

Il Napoli però vede in Icardi la prima scelta, nel caso in cui non si arrivi ad un accordo con l’Inter, la squadra azzurra può virare su un’altra punta oltre a Kalinic.

Si tratta di Kostas Mitroglu. Mitroglu è un ex obiettivo azzurro, che viene da una stagione eccellente al Benfica dove ha segnato 18 gol in campionato. L’indiscrezione, giunta in esclusiva a Leonardo Ciccarelli per Club Napoli All News, arriva direttamente dalla Germania, la terra in cui la punta è cresciuta prima del passaggio all’Olympiakos e la scelta della nazionale greca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp