Il Napoli attende di ufficializzare l’acquisto di Adam Ounas ma nel frattempo valuta anche altri acquisti che possano aiutare anche tatticamente Maurizio Sarri ad avere più soluzioni per schierare la propria formazione. Secondo quanto raccolto in esclusiva per Teleclubitalia da Leonardo Ciccarelli, il nome nuovo sarebbe quello di Andrij Yarmolenko, la poderosa ala ucraina della Dynamo Kiev ritenuto in patria l’erede di Shevchenko, anche perché qualche anno fa giocava da vera e propria prima punta, poi è stato arretrato come ala per permettere al calciatore di sfoderare il suo micidiale sinistro.

Il calciatore è seguito da Giuntoli, in contatto con l’entourage del numero 10 che vorrebbe piazzarlo in qualche grande squadra nei campionati che contano, dopo 10 anni nella squadra che fu di Lobanovsky, anche perché alla soglia dei 28 anni i tempi sembrano maturi.

Il Napoli però deve battere la concorrenza dell’Inter che vorrebbe spendere un bel po’ del tesoretto per vincere quest’asta con gli azzurri. Anche la coppia Sabatini-Ausilio è in contatto con gli agenti dell’attaccante ed hanno incassato il “sì” del calciatore, che gradisce anche la soluzione Napoli, ma si dovrà attendere anche l’eventuale disponibilità della Dynamo a trattare e non è così scontato che la squadra azzurra voglia privarsi del proprio capitano a cuor leggero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo