Ieri abbiamo parlato di Kravenitter a Napoli, il centrocampista argentino, di proprietà del River Plate, che è in Italia per ritirare il passaporto. Non solo il ragazzo si trova in Italia con il suo agente, ma è proprio a Napoli e ieri ha cenato in un noto ristorante di Pozzuoli.

El Caddy, com’è soprannominato in Argentina, ha parenti partenopei ed i suoi genitori sono originari di Caserta, ha così passato la serata in città come aveva anche annunciato il suo agente e questa sera sarà al San Paolo per  vedere Napoli-Parma anche se purtroppo non si godrà lo spettacolo dello stadio visto che sono previsti poco più di 4mila paganti.

Il calciatore, mediano muscolare, all’occorrenza anche difensore centrale proprio come il suo idolo Mascherano, è stato seguito a lungo dalla Lazio nelle scorse sessioni di mercato ma con la sua definitiva esplosione il grado delle interessate si è leggermente alzato.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tele Club Italia il ragazzo nei prossimi giorni si incontrerà con Sabatini e con Galliani per trattare con Roma e Milan ma con il Napoli non c’è mai stata alcuna trattativa, cosa che ha confermato ad altre emittenti anche lo stesso agente dell’argentino.

Kranevitter si trova molto bene in città, gli piacerebbe giocare per il Napoli ed è un grande talento, ma a volte neanche questo basta per tentare l’approccio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp