Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista, ma potrebbe averlo già trovato. Secondo indiscrezioni arrivate in redazione nel corso di Club Napoli All News, l’acquisto di gennaio del Napoli per il centrocampo potrebbe essere in realtà un acquisto per giugno. Parliamo di Nathaniel Chalobah, il centrocampista nato in Sierra Leone ma cresciuto in Inghilterra, attualmente in prestito dal Chelsea.

 

Dopo alcuni mesi di ambientamento, per di più tattico perché è l’assoluta mascotte della squadra, pare che il giovane centrale avrebbe convinto Sarri e Giuntoli starebbe lavorando all’acquisto definitivo. Le cifre non si conoscono ancora anche perché il contratto di prestito è particolare ed ha numerose clausole.

 

L’acquisto sarebbe definitivo ma il contratto sarebbe attivo a partire dal 2 luglio, data di riapertura del calciomercato, perché bisognerebbe aspettare la fine del contratto di prestito in essere a meno che le due società non si accordino per una rescissione dell’attuale contratto ma sembra una soluzione poco gradita ad entrambe dato che sul piano pratico non porterebbe benefici ma solo spese.

 

Chalobah allontanerebbe Kramer ed Herrera, rimettendo in pista vari nomi più piccoli accantonati dalla stampa.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo