E’ David Rochela Calvo  il nome nuovo per la difesa del Napoli secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Teleclubitalia divulgate nel corso di Club Napoli All News. Il ragazzo, classe 1990, è un difensore centrale molto duttile che può giocare anche come terzino, sia destro che sinistro. Ex Deportivo La Coruna, gioca ora in Thailandia, nel Buriram United, per una scelta di vita.

La fidanzata di David Rochela Calvo gioca proprio nella nazione che ha dato al mondo il Muay Thai e così, pur avendo tante offerte in patria, ha deciso di partire alla volta dell’Asia sacrificando denaro e carriera, carriera che pareva spumeggiante visto che è stato il difensore dell’U19 spagnola e soprattutto dell’U17 capace di vincere europei e mondiali di categoria. Una scelta d’amore che fa apprezzare il ragazzo.

Rafa Benitez ha sempre seguito con attenzione il galiziano e sembra intenzionato a fare la mossa giusta per averlo in rosa. Sarebbe una scommessa, non un azzardo, visto che il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 300mila euro, una miseria per le cifre del calcio moderno che sarebbe ampiamente coperta da una qualsiasi partita al San Paolo con circa 20mila spettatori.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo