higuain manchester united

Higuain sempre più lontano dal Napoli. Defilato il Liverpool nonostante i bookmakers inglesi diano ancora i Reds in pole position  da indiscrezioni arrivate in esclusiva alla nostra redazione, ci sarebbe un altro club inglese che ha praticamente chiuso la trattativa per il campione argentino: il Manchester United.

Secondo fonti molto vicine al calciatore raggiunte da Leonardo Ciccarelli per Club Napoli All News, Gonzalo Higuain starebbe discutendo un contratto con la nuova squadra di Josè Mourinho. Ancora ignote le cifre del contratto del Pipita mentre al Napoli andrebbero 70 milioni più alcuni bonus legati ai gol ed alle presenze con la gloriosa maglia dei Red Devils.

Nicholas Higuain, fratello agente del calciatore, ha parlato di progetto per titolo nazionale e Champions, il progetto che sta mettendo in piedi proprio il Manchester United con Mourinho che già conosce Higuain con cui ha creato un rapporto solido nonostante un avvio non proprio idilliaco complice anche un infortunio che lo tenne lontano dai campi di gioco per 3 mesi, salvo poi consolidarsi perché a Mourinho piacciono i grandi calciatori, e ad Higuain piace chi lo mette in condizione di fare tanti gol.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo