Rimbalza da Bergamo la notizia secondo la quale il Napoli sarebbe interessato ad Alejandro Gomez, l’MVP della stagione da record dell’Atalanta di Gasperini. L’argentino non ha una forte necessità di lasciare la Dea di cui è diventato idolo ma dopo la stagione appena trascorsa l’occasione per andare in una squadra dall’appeal più grande rispetto ai bergamaschi è forte, non a caso ci hanno fatto un pensierino anche le milanesi e la Roma ma secondo quanto raccolto in esclusiva da Leonardo Ciccarelli per Club Napoli All News in onda sui nostri canali tutti i giorni dalle 15:30 alle 19:00, sarebbe proprio l’altra squadra della capitale ad aver affondato il colpo per El Papu Gomez.

La Lazio avrebbe offerto alla famiglia Percassi la cifra considerevole di 20 milioni di euro, una cifra ritenuta bastevole dall’Atalanta. Gomez sarebbe disposto ad accettare la Lazio ma preferirebbe una squadra di maggior blasone e qui entra in gioco il Napoli e la figura di Cristiano Giuntoli che quest’oggi avrebbe abbandonato il ritiro di Dimaro per andare a Pamplona e trattare con l’Osasuna per Berenguer.

L’Atalanta è alla ricerca di una punta di peso e che segni tanti gol, fondamentale in cui sembra essere carente il giovane Petagna, ed il nome individuato può essere quello di Leonardo Pavoletti, quindi il Napoli può sfruttare l’interessamento di Sartori per il calciatore livornese.

C’è un però in tutta questa faccenda che complica le cose in ottica Napoli ed è una vecchia clausola nel contratto di cessione di Gomez: il 25% della cifra di cessione, andrà al Catania, sua vecchia squadra. Questo vuol dire che una contropartita tecnica complica i piani di Napoli ed Atalanta ed il Catania stesso spinge per una cessione il più remuneativa possibile, anche per risolvere le grane con lo Sporting Lisbona ed il caso legato a Fabian Rinaudo che rischia di condannare la squadra di Pulvirenti ad una penalizzazione nella prossima Serie C.

Il Napoli è su Gomez dunque, con la Lazio molto più avanti per il calciatore, ma Giuntoli lavora per portare in maglia azzurra il Re dei Social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo