La redazione di club Napoli all News con Alberto Cuomo ha raggiunto Stefano Ceci, noto scrittore ed amico di Diego Armando Maradona per parlare delle ultime vicende del Napoli.

Aguero non figura nella locandina della nuova maglia del Manchester City e gira voce che potrebbe essere lui l’erede di Higuain. Maradona potrebbe avergli parlato di Napoli? Credo che sia difficile che Aguero possa venire a Napoli per il solo motivo già da contratto in Inghilterra riesce a guadagnare sui 15 milioni di€. Quindi è improponibile per il Napoli su tutti gli aspetti.

Ha sbagliato Higuain ad accettare la Juventus? Come ha detto Diego ha sbagliato nei confronti della città e dei tifosi per come è andato via sia nei modi e tutto il resto. Facendo visite mediche di nascosto e non facendo una conferenza stampa personale ed avere il coraggio di esporre le sue idee.

Quanta responsabilità ha ADL sulla non permanenza del Pipita? Higuain ha fatto il gioco del marpione di De Laurentiis che ha scaricato tutta la colpa sulla volontà di Higuain di lasciare Napoli anche se Napoli ha dato tanto. Ma Aurelio ha fatto in modo che la decisione sia stata presa solo da Higuain. 

Che ne pensa Diego delle parole dette in conferenza stampa a Dimaro? Ovviamente Aurelio si riferiva al Napoli quando è stato rilevato nel 2004 . E non l’epoca di Maradona ovviamente le risposte del presidente sono sempre forti ma lui è stato furbo prendere una città ed una squadra nella merda perché la merda ha fatto anche la sua fortuna. Anche lui in quegli anni navigava nella merda come dice lui . Quindi è stato forse solo più scaltro degli altri … Ma la storia del Napoli è quella antecedente a de Laurentis e NO quella attuale

Napoli destinata a eterna seconda? Penso proprio di sì ho i miei dubbi che il presidente decida di sborsare tanti soldi e scommettere sullo scudetto per una propria soddisfazione, avrebbe potuto già farlo nei precedenti campionati e con spese minori. Adesso è ancora più difficile. Fermo restando che a mio giudizio tra un po’ farà la mossa a sorpresa lasciando anche il Napoli con una forte buonuscita! E ringraziare tutti!

Tevez ex Boca come Diego potrebbe fare bene a Napoli? Tevez è grande non penso che potrebbe servire al Napoli ed ai ritmi che è stato abituato il pubblico negli ultimi campionati fermo restando che avrebbe trovato il proprio habitat ma doveva arrivare qualche anno fa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp