Arrivano conferme dall’Ucraina per il nome nuovo per il mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Leonardo Ciccarelli per Club Napoli All News, che riprenderà tutti i giorni da lunedì sui canali di Teleclubitalia sarebbe quello di Andrij Yarmolenko, la poderosa ala ucraina della Dynamo Kiev ritenuto in patria l’erede di Shevchenko
Il Napoli però deve battere la concorrenza dell’Inter che vorrebbe spendere un bel po’ del tesoretto per vincere quest’asta con gli azzurri. Anche la coppia Sabatini-Ausilio è in contatto con gli agenti dell’attaccante ed hanno incassato il “sì” del calciatore, che gradisce anche la soluzione Napoli, ma si dovrà attendere anche l’eventuale disponibilità della Dynamo a trattare e non è così scontato che la squadra azzurra voglia privarsi del proprio capitano a cuor leggero anche perché il numero uno degli ucraini è un presidente duro che per questo giocatore ha già rifiutato offerte molto importanti.
Lo scorso anno fu l’Everton ad offrire 22 milioni di euro ma Yarmolenko è stato blindato da un contratto molto alto fino al 2020.
L’Inter ed il Napoli sondano il terreno per il calciatore, convinti di avere dalla loro il gradimento dell’entourage che è pronto a strappare il capitano alla propria squadra. Il club neroazzurro è sempre più avanti dopo aver risolto tutti i problemi con il fair play finanziario e il numero 10 della Dynamo Kiev potrebbe essere la bomba di mercato che serve a dare una scossa alla squadra milanese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp