Sono diversi gli appuntamenti previsti per l’Epifania nell’area nord. Tra questa sera e domani mercatini, befane e animazione per i più piccoli. Ma l’evento più atteso è quello di questa sera a Giugliano dell’arrampicata di due befane sul campanile dell’Annunziata alle 21 e la distribuzione di dolciumi ai più piccoli. L’iniziativa della Coigiass continuerà domani con la distribuzione di giochi ai bambini raccolti in queste settimane. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Teleclubitalia. Sulla zona mare della città invece due eventi: la befana in costiera con la distribuzione di doni a tutti nella chiesa sacra famiglia via signorelle a patria. Mentre nella piazza Licola mare ci sarà la distribuzione di doni domani dalle 8 alle 14.

Sempre domani nella parrocchia di San Matteo si terrà invece l’ultima rappresentazione del presepe vivente.

A Marano invece questa sera ci sarà l’estrazione di tre premi in piazza della pace per l’evento “Aspettando la befana”. In piazza Escrivà ci sarà la prima fiera della Befana con spettacoli di pattinaggio, karaoke e spettacolo canoro.

L’Epifania si festeggerà anche a Melito dove domani nella Traversa Marrone, per tutta la mattinata ci saranno spettacoli e animazione che allieteranno i più piccoli ai quali verranno distribuiti doni.

Befana sociale a Mugnano dove L’altra Mugnano ha organizzato una raccolta di giocattoli, vestiti presso il bar Crispi per le famiglie indigenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp