Entrano nel vivo oggi giovedì  i festeggiamenti per la Madonna della Pace. Dalle 17 infatti ci saranno le prove del volo dell’Angelo.

SABATO. Sabato mattina la Madonna sarà in ospedale per poi alle 20.30 partire dalla cappella di via Epitaffio per raggiungere Piazza Annunziata con la processione delle congreghe alla luce delle fiaccole. Una meravigliosa festa l’accoglierà in Piazza fatta di luci e colori: la nostra emittente seguirà il tutto in diretta dalle 20.45.

 

DOMENICA LA NOTTE BIANCA. Domenica poi ci sarà un’altra grande novità: oltre all’asta tradizionale tutti i negozi saranno aperti sino alle 24 e ci saranno tanti spazi degustazione e aperitivo per poter rivivere insieme la città.

 

LUNEDÌ è il giorno santo dalle festa TELECLUBITALIA seguirà con la diretta “12 ore con Maria” tutti gli eventi: dalla Santa Messa delle 9, al volo della mattina, tutta la processione, sino al volo notturno.

 

MERCOLEDI’ l’appuntamento religioso da non perdere con il “Rinnovamento dello Spirito” in piazza oltre al Vescovo Spinillo artisti del calibro di Monica Sarnelli e tante testimonianze di fede sempre in piazza Annunziata.

 

GIOVEDÌ l’appuntamento sacro è per la messa degli ammalati alle 18.30 e poi grande show con Biagio Izzo, i SUD 58 e Maria Mazza in piazza Annunziata Durante la serata ripresa in diretta dalle nostre telecamere sarà estratto il vincitore della lotteria.

 

VENERDI’ ci sarà un altro grande appuntamento con il cabaret, sul palco il mitico Gino Fastidio, Simone Schettino e i Ditelo Voi (piazza Annunziata)

 

SABATO L’ottava anticipata per le elezioni. Con i due voli che novità assoluta saranno anche questi seguiti in diretta da Teleclub e la nuova processione.

 

Dieci giorni splendidi per Giugliano da vivere con i tanti appuntamenti e da seguire su Teleclubitalia

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp