Enel, la più grande compagnia italiana produttrice e distributrice di energia elettrica in Europa, America Latina e Nord America, è alla ricerca di nuovo organico da inserire in sedi sparse in tutta Italia. Enel è alla ricerca di personale neolaureato, predisposto a lavorare in team e con buone doti comunicative.

Posizioni aperte e requisiti

Nello specifico Enel ha aperto posizioni per le seguenti figure professionali con i seguenti requisiti.

Junior Data Scientist: neolaureati in discipline quali Matematica, Statistica, Informatica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; si ricercano persone che abbiano esperienza e di mentalità aperta, che sappiano mettere in gioco sia le loro conoscenze che le loro competenze in nuovi progetti rivoluzionari e tecnologici; la candidatura è aperta per le sedi di Tornino, Milano e Roma.

Enel Graduate Program Infrastructure&Networks: neolaureati in Ingegneria gestionale, energetica, meccanica, elettrica, elettronica o delle telecomunicazioni, per la distribuzione di energia da impiegare nel campo della manutenzione, della sicurezza, dell’ambiente, della qualità, e nei processi commerciali e nello sviluppo di nuove tecnologie di rete; per la candidatura bisogna inviare il curriculum accompagnato da un video di presentazione attraverso un ted talk.

Oltre alle offerte di lavoro per le posizioni aperte su indicate, Enel è alla ricerca di personale per stage di 3 mesi nel settore delle energie rinnovabili, per la precisione neolaureati o stagisti universitari in Ingegneria ed Economia che sappiano parlare un inglese fluente, che abbiano conseguito eccellenti risultati accademici e con grandi capacità di adattamento.

Il programma internazionale di stage si basa su alcuni progetti di business che si svolgono in molti paesi del mondo quali: Pisa, Roma, Madrid ed Atene: un’importante opportunità internazionale di lavorare su progetti innovativi e acquisendo una profonda conoscenza delle tecnologia rinnovabili.

fonte: lavoroeconcorsi.com

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp