Emma e Stefano De Martino, siparietto ‘hot’ ad Amici: parte tagliata

Emma e Stefano De Martino, siparietto ‘hot’ ad Amici: parte tagliata

Siparietto tra Emma e Stefano De Martino nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi. I due erano fidanzati prima del matrimonio del ballerino napoletano con Belen. Durante un gioco c’è stato infatti un contatto tra i due che ha fatto esplodere il pubblico.

Durante la registrazione, però, ci sarebbe stato un momento ‘hot’ che non è andato in onda. Le motivazioni ufficiali non sono ancora note. Era troppo hot da mandare in prima serata su Canale 5 o il ballerino ha voluto che venisse cancellata? Il siparietto tra Emma Marrone e Stefano De Martino nella puntata del 13 Maggio è avvenuto durante una sfida tra le due coach (l’altra è Elisa).

Alla fine della prova Emma è caduta a terra. Così il ballerino, con cui fino ad ora ogni interazione fisica era stata un “tabù”, l’ha presa in braccio per farla tornare in piedi. Immediatamente, il pubblico in studio è esploso in un enorme boato, mentre gli utenti in rete si sono scatenati con i commenti e hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma.

Proprio durante il gioco del reggiseno Emma avrebbe chiesto a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli avrebbe quindi detto: “Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli (i reggiseni, ndr)”. La battuta piccante sarebbe però stata tagliata nel montaggio e non è andato in onda.