Emigratis 2 con Pio e Amedeo: ultima puntata 27 aprile in streaming

Emigratis 2 con Pio e Amedeo: ultima puntata 27 aprile in streaming

Puntata esilarante visibile anche in streaming di Emigratis 2 quella che è andata in onda ieri sera, 27 aprile. Pio e Amedeo in prima serata su Italia Uno hanno messo in scena l’ultimo appuntamento dell’esilarante programma che ha fatto registrare un boom di ascolti.

I due foggiani nella loro ultima tappa hanno fatto visita al famosissimo blogger ed esperto di tecnologia Salvatore Aranzulla, poi sono andati dalla campionessa paralimpica Bebe Vio ed infine hanno viaggiato fino a Londra per simulare un falso incidente stradale e reperire ‘illustri testimoni’.

Tra questi ci saranno l’ex calciatore della Juve Ravanelli e il tecnico del Chelsea Antonio Conte. Il finale della puntata poi è esilarante, con la messa in onda dei filmati di Pio e Amedeo che festeggiano la promozione del Foggia Calcio in Serie B, proprio come avevano chiesto mesi prima al Dio Sheva durante un pellegrinaggio in India.

Insomma un finale col botto che reclama a gran voce già la realizzazione della terza stagione di un programma televisivo che, in seconda serata, è riuscito a raggiungere il 18% di share.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA