Elezioni del primo consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord ad Aversa. La lista “Uniti per la Professione” è stata la vincitrice.

Con 661 voti, cioè i due terzi degli iscritti, Antonio Tuccillo e Bruno Miele, diventano presidente e vice presidente del nuovo ordine professionale. Per quanto concerne i consiglieri, Francesco Corbello, candidato con Tuccillo, ha raccolto 297 voti seguito da Vincenzo Natale con 263 preferenze.  Massimo Iodice, Domenico Mallardo, Stefano Stanzione e Giuseppe Vitafgliano rappresenteranno l’area della Provincia di Napoli.

Per quanto riguarda i ragionieri, invece, sono stati eletti Crescenzo Micillo di Mugnano con 110 preferenze e Guido Rossi di Aversa con 92 voti. Sandro Fontana,dottore commercialista di Casal di Principe, è stato eletto Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti con 472 preferenze, mentre Diego Musto, di Casoria ed Ernesto Palmieri di Cardito, si attestano con 392 preferenze. Giugliano sarà, quindi,  rappresentata da Stefano Stanzione e Domenico Malardo, mentre Mugnao dall’ex Vice Sindaco Ezio Micillo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp